Oltre alla stagione teatrale maggiore, realizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, il Teatro dell’Aglio propone altri eventi ad integrare l’offerta.
Si tratta di spettacoli di vario genere, spesso ad ingresso gratuito, in molti casi realizzati in collaborazione con altre realtà cuturali del territorio.
“Quest’anno il programma del Concordi si presenta estremamente ricco, – dichiara Maurizio Canovaro – intanto partiamo con la lirica, ma stiamo anche lavorando agli ultimi dettagli di una bellissima stagione teatrale che vedrà la presenza di interpreti di grande livello, come Sebastiano Lo Monaco, Cochi Ponzoni e Katia Beni. Oltre al cartellone della stagione lirica e a quello della prosa, nella programmazione ci sarà spazio anche per la musica classica, per il teatro di impegno sociale e per la danza.”
“Siamo felici di ripartire con una programmazione ricca di appuntamenti di qualità” dichiara Gianluca Camerini, assessore alla Cultura del Comune di Campiglia. “Grazie al prezioso contributo del Teatro dell’Aglio, a cui è affidata la gestione del Concordi, il nostro teatro è sempre più vivo e attivo, un luogo dove non solo si fa spettacolo ma anche un punto di riferimento per le associazioni culturali del territorio che qui possono esprimersi e organizzare iniziative e manifestazioni. Un luogo sempre più vissuto e amato dai nostri cittadini”.